Nankaite replied

355 weeks ago

Sei Giorni Sette Notti > DOWNLOAD

Show Spoiler

Quando una donna in carriera dal nome Robin Monroe (Anne Heche) lavora per una popolare rivista femminile.Quando il suo bel fidanzato Frank Martin (David Schwimmer) si propose di sposarlo. Anche venire con lui per una settimana in un'isola tropicale. Una volta arrivati ​​là, incontrano un rozzo e ruvido pilota di carico Quinn Harris (Harrison Ford). Una volta che il pilota li ha portati sull'isola, Robin e Frank iniziano a godersi la loro vacanza. Ma i guai iniziano quando il suo capo (Allison Janney) la chiama dal loro viaggio per fare un servizio fotografico. Robin chiede a Quinn di portarla sul posto, dove deve andare. Ma una volta lasciati a terra per volare, finirono per essere colpiti da luci e schiantarsi su un'isola deserta e cercare di trovare un modo per tornare sull'isola tropicale. Mentre Robin e Quinn non amano l'un l'altro con un sacco di problemi e problemi. Si ritrovano inseguiti dai pirati (Temuera Morrison, Cliff Curtis e Danny Trejo). Lentamente, Robin e Quinn iniziano a innamorarsi. <br/> <br/> Diretto da Ivan Reitman (Ghostbusters 1 e 2, Junior, Twins) ha reso questa divertente / commedia / avventura divertente e ben filmata con divertenti esibizioni di Ford e Heche. Questo non è stato un grande successo al botteghino, ma dovrebbe suonare bene in video. Sebbene coinvolgere i pirati nella sottotrama sembra fuori luogo con la storia. È abbastanza divertente da superare certi difetti nel film. Probabilmente la cosa migliore della foto è Ford, che è particolarmente sciolto e divertente. Certamente vale la pena vedere. Panavision. (**** / *****).
Probabilmente questo film non è stato fatto per farti ridere ininterrottamente, ma quando accendono l'umorismo, gli sceneggiatori e coloro che sono coinvolti nel taglio finale hanno tempi e linee meravigliose molto belli! Questo film è uno dei miei preferiti, perché se ho una brutta giornata … loro (Heche e Harrison) stanno peggiorando e riescono a riprendere il mio umore con la consegna di linee che mi fanno ridere, quindi , sì, l'umorismo. Ma anche lo stile, il ritmo e il coinvolgimento emotivo che mi fanno sentire come spettatore. <br/> <br/> Sono investito. E anche se posso pensare che il personaggio di Schwimmer sia un idiota, posso capire il suo POV, quindi, sta bene. <br/> <br/> David e il cast hanno fatto un lavoro eccezionale, e mentre la sceneggiatura potrebbe non essere stata quella originale (mi piacerebbe vederla prima o poi) il risultato finale è favoloso. Se non l'hai visto, dovresti, e spero che anche tu ridi, sorridi e ridacchi e goditi un film piuttosto grandioso. Godere!
Questo film è in gran parte ricordato in qualche modo controverso come è stato fatto quando Ellen Degenerate è uscita dall'armadio e ci ha battuto in testa con la sua omosessualità. Questo è rilevante perché Anne Heche è stata rivelata come l'amante di Ellen e stava girando questo film in quel momento. Weather o meno questo ha aiutato o ostacolato la popolarità del film, non lo sapremo mai con certezza. Come il film stesso è divertente al massimo, e nel peggiore dei casi dimenticabile. <br/> <br/> Questo film ha molti momenti comici che sono davvero divertenti. Harrison Ford ha un ottimo feeling con Anne Heche e si sta chiaramente divertendo sul set. Anche il tizio di Friends non è stato orribile a patto che tu tenga a mente che sta essenzialmente interpretando il personaggio dello show, Friends. <br/> <br/> I problemi con questo film sono il ritmo e la mancanza di sviluppo del personaggio. Si muove stranamente veloce. Si chiama 6 giorni e 7 notti, ma sono bloccati per 2 giorni una notte. Anche le loro motivazioni romantiche non sono mai definite chiaramente. Non voglio rovinarlo per te, ma mi chiedo perché il personaggio di Harrison Ford abbia preso la decisione che ha fatto. <br/> <br/> Alla fine è una commedia mediocre. Non è male, ma non è nemmeno bello. Ma in gran parte è una commedia innocua, riservata ai fan di Harrison Ford che vogliono solo vedere Han Solo Fart in giro come il Capitano Ron
Questo è un film divertente, se non l'hai visto provarlo. Il primo tempo è certamente migliore del secondo, anche più divertente, ma nel complesso va bene. Harrison Ford ha sempre un buon prezzo, e anche il resto del cast fa un buon lavoro (anche se David Shwimmer alla fine mi dà sui nervi). Anche la colonna sonora è fantastica. Quindi, tutto sommato, consigliato se non l'hai ancora visto.
La musica rilassante e la cinematografia pittoresca fanno di questo film un successo. Gli scatti a grande schermo delle isole hawaiane combinati con un elemento musicale vivace e talvolta sognante era qualcosa che trovavo attraente. Dei film nella mia collezione, questo è uno che vedo più di una volta. Non c'è nulla di terrificante nella sceneggiatura, ma non è male e le comiche abilità chiave di Ford salvano la giornata con Heche che tira fuori il perfido personaggio pubblicitario di New York con David Schwimmer che strilla "nasale" di Friends & quot; personaggio sullo sfondo. È un'esperienza cinematografica molto affascinante e rilassante, come se fossi in realtà in un rilassante ambiente isolano. Gli do un nove. Spiegare perché ho dato un nove e non un dieci mi costringerebbe a mettere uno spoiler e non voglio farlo.

Taking a romantic tropical island week off with her boyfriend, an ambitious, decisive New York girl agrees to help her magazine out by covering a story on a neighboring island. The only plane availabl
3a43a2fb81
the Kingdom Hearts HD 2.5 Remix full movie in italian free downloadHighlander II - Il ritorno download movie freeUdhayam NH4 full movie hd 1080p download kickass moviethe Megalodon italian dubbed free downloadLego DC Comics Super Heroes: The Flash full movie in italian free download hd 720pPattathu Yaanai 720p torrentSharknado 2: A volte ripiovono download movie freeMacGyver: Trail to Doomsday download completo di film in italianothe Ryan Hansen Solves Crimes on Television full movie in italian free downloadDownload italian movie Il monaco
Please log in to post a reply.