A deve guardare, a chiunque non piaccia, abbastanza giusto, è solo che non ho letto una recensione in cui il motivo per cui è terribile è a causa di un personaggio che appare negli ultimi 15 minuti. <br/> < br /> Fantastico <br/> <br/> il miglior film di supereroi animato di tutti i tempi <br/> <br/> La storia è sul punto Animazione sul punto Voice Acting on point Azione sul punto <br/> <br / > Un film per tutti <br/> <br/> Un classico animato <br/> <br/> I combattimenti fatti alla perfezione <br/> <br/> Meglio della maggior parte dei film d'azione dal vivo Se hai già visto Batman v Superman, sai quanto sia deludente. Anche se ha i suoi momenti, rimane un pasticcio di un film, più simile a un trailer di film in uscita che a un film per i suoi meriti. Questo è l'esempio perfetto di come avrebbe dovuto essere realizzato quel film. Preso quasi parola per parola e girato per colpo dal graphic novel senza tempo di Frank Millers, The Dark Knight Returns è uno dei migliori film di fumetti mai realizzati. L'animazione è grandiosa e la scena di combattimento con il superuomo è di per sé il punto più alto e Batman usa molti più trucchi e tattiche rispetto a BvS, dove si sono praticamente picchiati a vicenda. A parte questo, anche il resto della storia è grandioso, concentrandosi sul batman e sul confronto finale dei jolly. L'unico errore è la recitazione vocale. Mentre Batman non è stato male, questo è quello che penso sia la peggiore versione del jolly che ho visto. La voce non cattura la personalità dei jolly e lo fa sembrare un gay stereotipato (non che abbia qualcosa di sbagliato in questo, ma non è adatto al jolly). Non posso fare a meno di aiutarmi, ma è caduto che il film avrebbe beneficiato di Kevin Conroy e Mark Hamils Talents. Tuttavia questo è assolutamente da vedere per tutti i fan di Batman. Permettetemi innanzitutto di iniziare con una cosa. -Questo è uno spoiler per un fan di Batman, ma deve essere conosciuto per quelli con i bambini- Questo film è sicuramente l'avventura di Batman più oscura che abbia mai visto - shock ma entusiasmata- e sono un fan sfegatato di tutti i tempi. Se stai cercando un buon batman che non uccida qualcuno per la giustizia, cerca un film batman diverso come una maschera del fantasma o uno qualsiasi degli altri film d'animazione, non solo questo o parte 1. <br/> <br/> Per riassumere la parte 1 batman affronta Harvey ammaccatura -no morte-, batman ferma una grande banda, e il joker sente che un "batman & quot; è tornato a partire da lì il film continua.Cerco bene di non rovinare questo film a parte una scena dark e sanguinosa e davvero ??. <br/> <br/> Ho pensato che questo film avesse una storia chiara che non falliva nel farmi desiderare di sapere cosa sarebbe successo o come questo andrà a finire? Mi chiedo però perché questo film non è classificato con R? c'è molta violenza in questo - non è solo una sanguinosa ferita o una ferita da arma da fuoco, ma più corpi - questo onestamente non mostrerei ai bambini tra - per sicuro nemmeno pensandoli - 10 - magari arrivando addirittura a 18 - ma lo faccio Dico che dall'inizio alla fine è semplicemente fantastico che io sia rimasto in soggezione con questo. Inoltre, direi che il cast è stato fantastico con le voci di sicuro i jolly. Ha rubato lo spettacolo per lo più. -ma davvero sono scioccato da un jolly che ruba lo spettacolo? no- <br/> <br/> Anche se -SPOILERS per questa sezione perchè domande - !!!!! Metto in dubbio le donne grasse di gatto che avrei pensato che non sarebbe stata così grande dopo gli anni - dopo la scena di combattimento, l'uomo joker prende un vero colpo e questo non è solo una perdita di un dente o di una cicatrice sulla testa, ma un batarang bloccato nella sua presa per gli occhi - e questa non è nemmeno la parte peggiore delle ferite - mi fa dubitare di quanto questo non sia valutato in R e non sto nemmeno entrando nella ragazza nazista … - saprai cosa intendo proprio quando il film inizia un'altra ragione per cui KIDS non dovrebbe vedere questo film- <br/> <br/> tutto e tutto questo film merita di essere visto se vuoi qualcosa di diverso o vuoi vedere un buon film sanguinoso questo è quello . Per non parlare di una storia molto bella che finisce in una nota alta. -non un altro cliffhanger- Con ciò detto do questo film 10 su 10 Sono passati diversi anni da quando ho letto il fumetto, quindi i miei occhiali rosa potrebbero essere al massimo della forza, ma sembra che entrambi i film abbiano distrutto i fumetti su cui si basavano. Hanno mantenuto lo scheletro: i punti della trama e alcune delle immagini iconiche dei libri, ma hanno quasi completamente sventrato lo sviluppo del personaggio non solo espellendo la maggior parte del monologo ma assumendo doppiatori che non potevano rendere giustizia ai loro ruoli. Quindi non solo si intravede la tana del coniglio ma quello sguardo è solo un'immagine del buco in condizioni di scarsa illuminazione con un dito nella cornice. Un altro problema che deve essere menzionato è che il pacing è davvero problematico come ci si aspetterebbe dal tentativo di montare un materiale di 4 ore in 1,5 ore. Ma hey, che vuole lo sviluppo del personaggio e la satira dei media quando puoi avere scene d'azione eccessivamente lunghe e altamente plausibili. La Marvel potrebbe dominare il botteghino con i film di supereroi, ma non ha una patch sull'universo animato di DC. The Dark Knight Returns, Parte 1 e 2 devono essere i migliori media di Batman mai realizzati, escludendo Batman the Animated Series.Entra di più nell'umanità di Batman, qualcosa che manca molto nei film di Christopher Nolan, che, sebbene epico, sembrano essere un po 'sterili nella caratterizzazione di Batman e Bruce Wayne. Nel TDKR, vediamo un anziano Batman appesantito dal senso di colpa del suo compagno morto e spinto al ritiro da un governo losco che sembra avere Superman al guinzaglio. Ma quando i cattivi di Gotham iniziano a fare un ritorno, così come Batman accompagnato dalla sua nuova Robin, Carrie Kelly, che, a proposito, non è neanche lontanamente così male come tutti insiste. Molto ben diretto, con una scena fuori posto e la voce che funziona, come sempre, è superba.
Nankaite replied
356 weeks ago