Nankaite replied

365 weeks ago

Agent Hamilton: But Not If It Concerns Your Daughter > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi è piaciuto questo romanzo di Jan Guillau quando l'ho letto due anni fa, e per quanto mi ricordo questo film segue il libro abbastanza bene. OtherS ha scritto che non è così, ma a parte usare mai la tecnologia e le macchine da caffè, questo è abbastanza vicino. <br/> <br/> Penso che Mikael Persbrandt sia bravo come agente Hamilton, ma l'inizio se il film fallisce elegantemente ingaggiami Anche quando la bambina viene rapita, il film è riuscito a stabilire la necessaria comprensione. Un film in cui uno non si dirige davvero verso i protagonisti, fallirà quando avrà successo come thriller. Ecco un tipico esempio di uno. <br/> <br/> Davvero un peccato, visto che non vedevo l'ora di fare un giro come quello che avevo quando leggevo il libro. Sembra che il regista Tobias Falk non abbia avuto il compito di realizzare questa funzione, o forse sono anche i difetti degli sceneggiatori. Meno probabile, dal momento che Stefan Thunberg ha scritto i Wallanderfilms e la seconda uscita di & quot; The Hunters & quot ;. <br/> <br/> OK, ma non molto di più.
Raramente reagisco a qualsiasi film negativamente dalla Svezia e questa è la verità onesta degli dei. <br/> <br/> Questo film è stato sprecato per i bravi attori e per il team che lo ha fatto. Non solo i registi hanno messo ME Tuareg in cerca di arabi nel Golfo (Arabia Saudita) con alcuni stivali da combattimento in stile Nato, ecc. È stato davvero troppo orribile per vedere …… <br/> <br/> Quindi l'odio L'aspetto anti-americano deve essere il peggiore che abbia mai visto in Occidente! <br/> <br/> Il sentimento pro arabo qui non era migliore di un film realizzato da Hollywood sulle forze Usa. <br/> <br / > Cosa c'è di peggio è che attori così bravi hanno dovuto sprecare il loro talento in una tale sciocchezza. <br/> <br/> Il team di Hamilton merita una sceneggiatura realistica.
Certo, Hamilton non è più una vera spia svedese / detective, è diventato un combattente in un campo di battaglia internazionale in cui il terrorismo, la diffusione dei valori e l'uso delle risorse naturali sono spesso correlati o intrecciati e dove un piccolo (e) paese ha un ruolo del fratello minore … Le decisioni e le azioni reali vengono prese da qualche parte in alto e lontano. Tuttavia, il ritmo è ancora lì, gli attori sono bravi e le scene di inseguimento / agguato sono orecchiabili da seguire. Bene, alcuni argomenti e intese possono essere semplificati e troppo black-and-fight, ma - d'altro canto - non si può riflettere tanto sul giusto-e-sbagliato in un film più breve di 1,5 ore. Il finale appare troppo repentinamente ed è piuttosto banale, mi sarei aspettato un po 'di twist o sfumature inaspettate. <br/> <br/> Ma comunque, Hamilton: Men inte om det gäller din dotter non è né delusione né noioso, ed è sicuramente nessun film americano ammirato.
Dato che sono un fan della trama del libro & quot; Men inte om det gäller din dotter & quot; e penso che sarebbe più che un film di Hamilton davvero OK, sono rimasto deluso solo cinque minuti nel film. Non ha quasi nessuna somiglianza con l'originale ed è così brutto che mi chiedo se lo stesso Guillou abbia accettato la sceneggiatura. L'ultimo film con Persbrandt come Hamilton era buono! Mi è piaciuto come la storia è stata spostata nel mondo di oggi. Ma tutti i cambiamenti in questo sono semplicemente orribili. Posso vedere che se si guarda questo film come un solitario, va bene. Tuttavia, è quasi necessario aver letto il decalogo di Hamilton per capire cosa succede. Le performance degli attori sono ciò che rende il mio voto passare da un meno 5 a un +2
confrontare con il primo, questo in realtà fa schifo. il regista e lo sceneggiatore dovrebbero essere portati fuori nel cortile e giustiziati senza pietà, perché probabilmente hanno rovinato un potenziale franchise che commercializza il figlio prediletto della Svezia: hamilton. che pessima sceneggiatura che ha ottenuto così tanti cliché che feriscono gli spettatori semplicemente continuando a guardarli, ha cercato di avere un po 'di fede costruita dal primo "hamilton: sicurezza nazionale". l'assassinio, le facili uccisioni da parte degli assassini, lo stupido e ridicolo dogma musulmano, l'infiltrazione al castello, il padre che fuma la catena, il sas o lo sfondo della foca della marina … così e così, nient'altro che uno scherzo dopo la battuta. il padrino e la sceneggiatura della figlioccia e il rapimento, avanti e indietro, ancora e ancora scenari fiabeschi, stupidi e ridicoli, provocano sempre più spettatori come noi ustioni di terzo grado dappertutto. Anche l'attore che interpreta Hamilton in questo film sembrava perdere la maggior parte del suo interesse e delle sue energie per interpretare un personaggio simpatico, ha appena fatto un sogno poco entusiasmante per i nove complotti da cui era uscito, ha fatto una recitazione senza vita e si sarebbe sentito vergognarsi di fare di nuovo questo ruolo. non perdere tempo a guardare questo.

Special agent Carl Hamilton is forced to play by his own rules when his goddaughter is kidnapped by terrorists, as he learns that he will get no help from the Swedish secret services.
b0e6cdaeb1
Bad Ass Angels hd full movie downloadShimajiro and the Rainbow Oasis movie download hdQuelli dell'accademia militareDownload italian movie Splinter Cell: BlacklistMadre malayalam movie downloadthe Tiger Cage 2 full movie download in italianThe Streetsdownload ThupparivaalanRollerball sub downloadthe Grindhouse - A prova di morte full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.