Nankaite replied

364 weeks ago

Batman: Under The Red Hood > DOWNLOAD

Show Spoiler

Waow! Ero così condizionato dai precedenti film d'animazione di Batman che non mi aspettavo un tale shock. Così geniale, così fluido, non troppo effetti Matrix, tale fedeltà al supporto grafico originale: in termini di continuità drammatica, violenza, azione … Anche senza Kevin Conroy o Mark Hamill, il film funziona perfettamente, il migliore del suo genere . Non molto tempo fa, un fan di Batman come io avevo forti motivi per dubitare della qualità di un film d'animazione di Batman dopo The Batman e Gotham Knight, sono felice di rendermi conto di aver sbagliato. Non sono cose molto più coerenti da dire, se sei un Batfan, provaci senza la minima esitazione! Incoraggio fortemente i produttori ad adattarsi di nuovo dai fumetti.
Uno dei migliori film animati usciti dal DCAU. Ben scritto con molta attenzione ai personaggi ma non lesina sull'azione in alcun modo. Le persone che fanno l'attuale serie di film d'animazione della DC dovrebbero considerare questo come un esempio di come farlo bene. Non devi sacrificare la narrazione di qualità per l'azione. Inoltre, ho obiettato all'uso della violenza, del linguaggio e della sessualità in alcuni dei film d'animazione successivi, perché sembrava per lo più superficiale e attaccato solo per titillare e atteggiarsi. Ma qui la storia garantisce temi per adulti. Se mai, pedali morbidi un po 'quando non dovrebbe (Robin non sembra mai picchiato come dovrebbe, per uno). L'animazione è eccellente. Le scene d'azione sono semplicemente incredibili. Non si possono dire abbastanza cose buone sulla sceneggiatura, che è ben al di sopra di queste cose. La recitazione vocale è solida, anche se il fan di BTAS in me probabilmente desidererà sempre quelle voci in questi film. Tutti insieme è sorprendente e merita tutto il suo elogio.
Ho appena visto / comprato 'Batman: Under The Red Hood' ed è FANTASTICO! Il miglior film di Batman che ho visto nessuno bar (e sì, che include TDK). Un solido 10 su 10. La trama è molto accattivante, ben raccontata & amp; i personaggi sono molto forti. Diamo un'occhiata più approfondita a tutto il bagaglio emotivo che Batman deve portare con sé fino alla tomba. The Red Hood, è uno studio di carattere molto interessante, specialmente quando il film si svolge iniziamo a sospettare chi potrebbe essere. Il Joker è ancora più cattivo in questo film di quanto non abbia mai visto. In realtà, è talmente lontano dall'essere l'incarnazione degli anni '90 da far sembrare quasi comprensivo il ritratto di Heath Ledger. L'inizio di B: UTRH è sorprendente, disturbante e amp; non sarà presto dimenticato. In breve, questo film di Batman non è da non perdere, specialmente se sei un fan di The Dark Knight.
Ricordo la copertina del fumetto & quot; A Death in the Family & quot; e quanto sia scioccante la descrizione di Batman che tiene in mano il corpo distrutto di Robin è stato per me quando l'ho visto per la prima volta. La storia all'interno era ugualmente scioccante e ricordo che mi sono davvero divertito. Era la prima volta che ricordo di aver visto il burlone come l'orrendo pezzo di immondizia malvagia che lui è veramente, invece di un delinquente che aveva un sorriso da sempre presente. (Sono cresciuto guardando la serie degli anni 60 con Caesar Romero) Sono passati decenni ma ricordo ancora la rappresentazione delle ombre sul muro del Joker, con in mano un piede di porco sopra il pettirosso con "HA HA HA HA HA HA!" in tutta la pagina. Mi è sempre piaciuta l'idea che Tim Drake crescesse nel suo stesso uomo e diventasse Nightwing e avevo appena spiegato a mia moglie la storia dei due diversi Robin e delle loro origini, nonché la scena che ricordavo prima, e come Batman era stato così sopraffatto dal senso di colpa e aveva giurato di non prendere mai un altro assistente, e questo è il motivo per cui non vediamo più Robin. Questo film ha davvero approfondito quel senso di colpa che Bruce sentiva e pensavo fosse incredibilmente profondo per un film d'animazione. Non sono sorpreso, davvero; I cartoni animati al giorno d'oggi non sono come il "Superfriends" cartoni animati che guardavo il sabato mattina, ma questo ha davvero spinto i limiti e sono stato contento di vederlo. Personalmente, mi piacerebbe davvero vedere un film su Batman che gli ha spezzato le spalle da Bane, Azrael che ha assunto il mantello di Batman e il caos che ne è seguito. Ho pensato che fosse una delle migliori storie comiche che abbia mai letto. Mi piaceva come Azrael non si opponesse all'omicidio e non avesse lo stesso codice morale di Batman, ma questo film ricoprì quasi altrettanto bene quell'aspetto dei miti di Batman. Penso che le persone tendano a dimenticare quella parte della storia, che è triste perché è uno degli aspetti, se non il più importante, di Batman e ciò che lo rende un vero eroe! Fa parte della Justice League e non ha un solo superpotere! Questo, di per sé è incredibile! Ha anche una volontà rivestita di ferro che non è distaccata da nessuno. E oltre a tutto ciò, ha visto cose orribili e ha incontrato persone ancora più orribili, come il Joker, eppure lo farà. non. uccidere. Non si lascerà sprofondare in quel buco che tanto desidera - non cederà mai e questo, di per sé, è incredibile! Batman è un eroe, un mito e una leggenda contemporanei, non perché sia ​​impermeabile ai proiettili o perché possa sparare ai suoi occhi dai laser, ma perché è umano come te o me; Fa errori come te o io. È proiettili, bombe e tentazioni vulnerabili, ma non lascerà mai nessuna di quelle cose nel suo modo di ottenere giustizia - non finché c'è un respiro nel suo corpo. Ha guadagnato il rispetto più profondo di Superman! Pertanto, ha guadagnato anche il mio rispetto. Questo film descrive in dettaglio la cosa peggiore che gli sia mai capitata da quando si è messo il mantello e il cappuccio e illustra quanto sia impervia la sua volontà di ferro. Ho adorato questo film! Nessun fan di Bat dovrebbe perderlo!
Non so di cosa tutti stiano parlando qui su come questo film sia fantastico. Ho appena sprecato $ 5 noleggiando questa cosa su richiesta, e qui ci sono solo alcune delle molte cose sbagliate: <br/> <br/> <ul> <li> Ci sono così tante ripercussioni dirette di entrambi Christopher Nolan Film di Batman che ci vorrebbe la lunghezza del film per elencarli tutti (ad esempio, la musica, l'ambientazione della scena Amazo, l'inizio in cui Batman sta correndo per salvare Robin prima dell'esplosione, anche l'aspetto di personaggi come Gamble, Joker fare commenti su uno scuolabus, ecc. ecc. ecc.). - Stavano cercando intenzionalmente di fare in modo che Batman (per l'intero film) e la sua moto (all'inizio) fossero vecchiosi? Se è così, perché il resto del film non ha la stessa estetica? È stato come vedere Batman di Adam West in Batman Begins / The Dark Knight. - I dialoghi e i personaggi della voce erano completamente sbagliati, in quanto avrei potuto guardare un anime soprannominato per tutte le emozioni e le capacità recitative trasmesse (notare il sarcasmo qui). Gli attori sembravano attori non professionisti inesperti che cercavano di recitare in un'opera off-Broadway, e sia le voci di Batman sia quelle di Joker erano barzellette vere. Nessuna sostanza, profondità o emozione con dialoghi stilati, forzati e spesso in errore. - I produttori del film stavano cercando intenzionalmente di far apparire Bruce Wayne e Dick Grayson come se fossero stati estratti da un film d'animazione giapponese? So che la tendenza è stata di recente portare un film giapponese / anime ai film d'animazione, ma questo è ridicolo. - Mi piace il modo in cui la copertina del DVD / Blu-ray mostra un aspetto stilizzato e più moderno, specialmente di Batman, ma poi nel film reale vedi il mio commento sopra: Adam West. - Il più grande detective del mondo è stato ingannato da un manichino in lattice. WTF ??? </ li> </ ul> <br/> <br/> Potrei andare avanti, ma seriamente, se le persone sono stupite da questo film, troveresti più divertimento leggendo i vari fumetti che il film strappa fuori (presumo che tutti abbiano visto BB e TDK). Mi sembra che tutti i commenti positivi per questo film provengano da persone che adorano lo sviluppo del personaggio & quot; e & quot; complessità & quot; e come & quot; oscuro & quot; è e come è come dovrebbe essere fatto un film a fumetti e bla bla bla, ma questi punti salienti sono nei fumetti, non nel film, e sono presenti solo perché questo film strappa il lavoro precedentemente pubblicato. Non mi dispiacerebbe vedere le versioni animate delle trame di fumetti, ma se hai intenzione di essere un hack almeno cerca di farlo bene / non essere così offensivo. Tutto sommato, Under the Red Hood gioca come se i produttori non avessero avuto buone idee / non volessero sprecare tempo / energia per trovare qualche buona idea (o anche solo la propria visione di idee preesistenti), quindi mischiarono insieme un po 'di materiale di origine copiata e fecero uscire l'animazione per guadagnare un soldo veloce.

374e6bdcca
Memorial Day download torrentChoosing Fate 720pShaft film completo in italiano download gratuito hd 1080pBlackout full movie download in italian hdA Vardy song free downloaddownload full movie Le nove vite di Chloe King in italianitalian movie download Cabin in the WoodsThe Story song free downloadEpisode 1.2 online gratuitoV per Vendetta full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.